The Devil's Hour: Peter Capaldi nell'inquietante teaser della serie horror Prime Video

Peter Capaldi è un misterioso nomade nel teaser della serie horror Prime Video The Devil's Hour, in uscita nei prossimi mesi.

Prime Video ha rivelato il primo disturbante teaser trailer della serie thriller The Devil's Hour, che vede interpreti Peter Capaldi, Jessica Raine e Nikesh Patel.

Creata da Tom Moran, la serie segue Lucy (Jessica Raine), che viene svegliata ogni notte da visioni terrificanti esattamente alle 3:33 del mattino: l'ora del diavolo. Suo figlio di otto anni è chiuso e privo di emozioni. Sua madre parla alle sedie vuote. La sua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua. Quando il nome di Lucy viene inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente messe a fuoco.

Peter Capaldi interpreta un solitario nomade chiamato Gideon, spinto da un'ossessione omicida, che diventa l'obiettivo principale di una caccia all'uomo della polizia guidata dal compassionevole detective Ravi Dhillon, interpretato da Nikesh Patel.

"La natura del lavoro è straordinariamente oscura ed è stato divertente da interpretare", ha affermato Capaldi a Empire. "È un personaggio che è caduto attraverso le crepe ed è responsabile di alcuni gravi crimini. Ma non è quello che appare. Appartiene alla notte".

La serie in sei parti The Devil's Hour debutterà su Prime Video entro la fine dell'anno.

The Devils Hour Serie Prime 2022 Poster
Locandina di The Devil's Hour