The Defenders, Vincent D’Onofrio: "Non c'è nessuna possibilità che Kingpin appaia"

L'attore nega la sua partecipazione alla serie Marvel/Netflix e ad altre pellicole del MCU.

Mentre i fan delle serie Marvel/Netflix attendono di conoscere l'identità della villain che Sigourney Weaver interpreterà in The Defenders, un altro villain cancella le speranze per un suo possibile ritorno nello show.

Non aspettatevi che Wilson Fisk minacci altri eroi Marvel oltre a Daredevil. Il suo interprete Vincent D'Onofrio ha messo in chiaro che Kingpin non sarà in The Defenders. La sua risposta su Twitter a un fan desideroso di anticipazioni non lascia dubbi.

Leggi anche: Daredevil, stagione 2: 5 cose che potreste non aver notato

Attivissimo sul grande schermo, D'Onofrio potrebbe aver scelto di non comparire in The Defenders per via di altri impegni lavorativi, oppure gli sceneggiatori hanno deciso che nella storia non c'è spazio per Wilson Fisk. Improbabile anche la presenza di Fisk in Spider-Man: Homecoming o in un altro capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Dal canto suo, la star di Daredevil Charlie Cox ha dichiarato di volere il ritorno di Kingpin nella stagione 3. Daredevil tornerà su Netflix nel 2018 e con - ci auguriamo - anche il villain di D'Onofrio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!