The Defenders

2017 - ....

The Defenders: Sigourney Weaver svela i primi dettagli sulla sua villain

L'attrice ha rivelato alcuni aspetti del suo personaggio, sottolineando però di non poter dire di più, pena la vita.

Red Lights: Sigourney Weaver nei panni della studiosa di fenomeni paranormali Margaret Matheson

La miniserie The Defenders è attualmente in fase di ripresa. Qualche tempo fa è stato annunciato l'ingaggio della star Sigourney Weaver nel ruolo di una misteriosa villain.

Come sappiamo lo show, in arrivo su Netflix nei prossimi mesi, vedrà riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e tutti gli altri personaggi dell'universo Marvel/Netflix. Ovviamente le speculazioni sul personaggio della Weaver sono all'ordine del giorno tra i fan, ma per il momento nessun rumor trapela.

Di recente, però, l'attrice avrebbe parlato della sua villain nel corso di un'intervista su Variety, anticipando alcuni dettagli. Ecco le sue parole: "Non posso dire molto, perché potrebbero uccidermi. Credo che tutti coloro per cui io lavoro potrebbero uccidermi se io dicessi qualsiasi cosa. Ma io ho un meraviglioso personaggio. E' davvero intelligente, ed è una donna di potere."

Iron Fist approderà su Netflix il 17 marzo 2017. Ancora non sono state annunciate le date di uscita di The Defenders e The Punisher, attesi anch'essi sulla piattaforma streaming nel 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Defenders: Sigourney Weaver svela i primi...
The Defenders: Jessica Jones e Trish Walker nelle foto dal set
Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe
Privacy Policy