The Defenders: Sigourney Weaver fa una precisazione sulla serie

La diva di Avatar e Alien è molto felice di girare nella sua città natale e di avere a che fare con la leg televisiva di Marvel.

Political Animals: Sigourney Weaver nel Pilot della serie
Political Animals: Sigourney Weaver nel Pilot della serie

La diva Sigourney Weaver torna a parlare del suo coinvolgimento nella miniserie Marvel/Netflix The Defenders. Lo show, attualmente in fase di ripresa a New York City, approderà su Netflix nel 2017. La Weaver si dimostra particolarmente soddisfatta di girare nella sua città e di interpretare una cattiva a tutto tondo e ci tiene a fare una precisazione sulla natura dello show.

"Il cast è meraviglioso e stiamo girando a New York, per me significa molto. In pratica i quattro eroi (Jessica Jones, Daredevil, Iron Fist e Luke Cage) si ritroveranno a combattere questa deliziosa donna che interpreto. E' una benedizione e adoro il mio personaggio. Adoro le serie tv, anche se prima d'ora non ero familiare con questo mondo. E' una lettera d'amore a New York vera e propria. Per me non sono supereroi; sono persone con un dono. E' una differente scala, e io adoro questo mondo."

Leggi anche: Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe

Al momento della villain interpretata dalla Weaver sappiamo pochissimo. Dai dettagli trapelati la diva potrebbe interpretare Silver Sable, Madame Masque, Cassandra Nova o perfino Bella Donna. L'attrice non si sbottona, ma interrogata sulla possibilità di passare dalla televisione al Marvel Cinematic Universe risponde sorniona: "Sono molto felice di essere nella Marvel con la m minuscola".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!