The Defenders: Malcolm Ducasse di Jessica Jones sarà nello show

Eka Darville anticipa che rivedremo il suo personaggio nella serie che unirà i fili dell'universo Marvel/Netflix.

Dopo l'annuncio della conferma degli autori di Daredevil Douglas Petrie e Marco Ramirez alla guida di The Defenders, serie che unirà i protagonisti di Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil e Luke Cage, apprendiamo l'esistenza di un altro elemento di unione nel mondo Marvel/Netflix.

Eka Darville, visto in Jessica Jones nei panni di Malcolm Ducasse, ha confermato la presenza del suo personaggio in The Defenders. Nel corso di un panel al Supanova Pop Culture Expo di Melbourne, Darville ha dicharato: "Sarò in The Defenders. Non sono sicuro quanto sarà grande il mio ruolo, ma ci sarò."

Leggi anche: Jessica Jones: 5 cose che potreste non aver notato

La prima stagione di Jessica Jones si è conclusa con Malcolm intenzionato a unirsi alla Alias Investigations come receptionist, ma al momento è arduo prevedere quanto spazio verrà dato in futuro al personaggio. The Defenders dovrebbe entrare in lavorazione a fine anno, per poi approdare su Netflix nel corso del 2017 dopo Iron Fist. Eka Darville potrebbe tornare a indossare i panni di Malcolm anche nella seconda stagione di Jessica Jones, ma per adesso né Marvel né Netflix hanno anticipato che cosa accadrà dopo la messa in onda di The Defenders.