The Dead Zone: dal 27 marzo su RaiDue

La sesta stagione della serie televisiva con Anthony Michael Hall partirà la settimana prossima su RaiDue a partire dalle 22.35.

La sesta e ultima stagione di The Dead Zone, la serie televisiva interpretata da Anthony Michael Hall e ispirata all'omonimo romanzo di Stephen King, debutterà venerdì 27 marzo in seconda serata, su RaiDue. Nonostante le ultime stagioni del serial siano sempre state trasmesse durante il periodo estivo, stavolta si è deciso di anticipare la programmazione alla primavera, affiancando gli ultimi episodi di The Dead Zone a quelli inediti di E.R. - Medici in prima linea, che andranno in onda in prima serata.

Dal 27 marzo dunque, RaiDue manderà in onda il primo episodio della sesta stagione, dal titolo Un gesto eroico nel quale il sensitivo Johnny Smith ha visioni di una tragedia imminente in occasione di un festival musicale. Oltre ad Anthony Michael Hall, che recentemente è apparso ne Il cavaliere oscuro, in The Dead Zone figurano anche Chris Bruno, Nicole de Boer e John L. Adams.