La Torre Nera

2017, Fantastico

The Dark Tower: nuove voci per Javier Bardem

Secondo alcune fonti l'attore avrebbe firmato il contratto che lo lega al mitico pistolero Roland Deschain, creato dal Re del brivido Stephen King.

Il premio Oscar Javier Bardem avrebbe ufficializzato la sua partecipazione al mastodontico adattamento dell'epica saga La torre nera, firmata da Stephen King. A rivelare la notizia al New York Post sarebbe stata una fonte non meglio specificata, la quale ha dichiarato: "Javier Bardem ha firmato per recitare nel primo lungometraggio e nella miniserie tv, ma la sua intenzione è quella di interpretare tutti i film. E' una mole di lavoro enorme per qualsiasi attore, ma Bardem è stato da subito la prima scelta". La star spagnola si calerà nei panni del pistolero Roland Deschain, protagonista della saga che si imbarca in un epico viaggio per localizzare la mitica Torre Nera nella speranza di salvare un mondo morente.

Il film e la serie televisiva saranno diretti da Ron Howard, che si occuperà della produzione insieme a Brian Grazer. Al momento i due soci sono impegnati nella revisione del copione firmato da Akiva Goldsman. Il primo lungometraggio dovrebbe entrare in produzione a settembre per poi arrivare nei cinema il 17 maggio 2013.

The Dark Tower: nuove voci per Javier Bardem
Privacy Policy