The Dark Tower: ecco Matthew McConaughey nei panni di Randall Flagg

Svelato il look, piuttosto inquietante, dell'Uomo in Nero, ripreso per le vie di New York City.

Le riprese di The Dark Tower sono in corso da qualche settimana in Sudafrica, ma in questi giorni una parte della troupe si è spostata a New York per girare alcune riprese aggiuntive che vedono protagonista Matthew McConaughey nei panni del villain Randall Flagg. L'attore è stato immortalato sul set open air svelando look e costume dell'uomo in Nero.

Al momento la notizia non trova conferme, ma queste scene potrebbero essere collegate agli eventi che spingono Jake Chambers (interpretato da Tom Taylor) a unirsi a Roland nel Medio-Mondo dopo essere stato rimosso dalla nostra realtà.

The Dark Tower sarà ambientato nel mondo moderno e racconterà le avventure del pistolero Roland impegnato a combattere le forze del male incarnate nell'Uomo in Nero. Secondo quanto dichiarato da Stephen King, autore della monumentale saga La torre nera, l'adattamento non prenderà il via all'inizio della storia, ma in medias res.

Il ruolo del pistolero Roland Deschain è stato affidato a Idris Elba, Fran Kranz sarà Pimli, il braccio destro de l'Uomo in Nero, Abbey Lee si calerà nei panni di Tirana, Jackie Earle Haley sarà Sayre.

The Dark Tower arriverà nei cinema il 17 febbraio 2017.