The Dark Tower: altre foto dal set, primo sguardo a Jake Chambers

Pioggia di foto che ritraggono Idris Elba e il giovane collega Tom Taylor.

L'eccitazione dei fan per l'arrivo di The Dark Tower, adattamento della saga di Stephen King La Torre Nera, è alle stelle. Ad alimentare la curiosità del pubblico ci pensano le immagini rubate dal set comparse in rete negli ultimi giorni.

Dopo aver visto Matthew McConaughey nei panni dell'Uomo in Nero in azione per le strade di New York City, adesso sono trapelate nuove immagini che ritraggono il protagonista Idris Elba nel ruolo del Pistolero Roland Deschain. Le foto ci permettono, inoltre, di dare una prima occhiata al giovane interprete di Jake Chambers, Tom Taylor.

The Dark Tower sarà ambientato nel mondo moderno e racconterà le avventure del pistolero Roland impegnato a combattere le forze del male incarnate nell'Uomo in Nero. Secondo quanto dichiarato da Stephen King l'adattamento non prenderà il via all'inizio della storia, ma in medias res.

Nel cast troviamo Fran Kranz nei panni di Pimli, il braccio destro de l'Uomo in Nero, Abbey Lee sarà Tirana e Jackie Earle Haley Sayre.

The Dark Tower arriverà nei cinema il 17 febbraio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!