The Dark Knight Rises: Keira Knightley, Anne Hathaway o Jessica Biel?

Le tre attrici sarebbero in cima alla shortlist di Nolan per i due ruoli femminili del prossimo Batman, ma in lizza per il lavoro ci sono anche le meno celebri Kate Mara, Charlotte Riley e Gemma Arterton.

Il casting per scegliere la protagonista femminile di The Dark Knight Rises è in pieno svolgimento e, come da copione, si susseguono i rumor che tentano di prevedere e anticipare le decisioni di Christopher Nolan. A quanto pare nelle prossime due settimane il regista sottoporrà ad audizione Keira Knightley, Anne Hathaway e Jessica Biel per decidere chi tra loro affiancherà il protagonista Christian Bale. Nolan starebbe tenendo d'occhio anche le meno famose Kate Mara e Charlotte Riley. Anche la bella inglese Gemma Arterton ha sostenuto un provino per il blockbuster, ma a quanto pare sarebbe fuori dai giochi dopo essere stata ingaggiata per recitare nella produzione Paramount Hansel and Gretel: Witch Hunters visto che il fantasy potrebbe interferire con le date di lavorazione di The Dark Knight Rises.

A quanto pare i ruoli femminili a disposizione nel film sarebbero due: una villain e il nuovo interesse sentimentale di Bruce Wayne. Uno dei due personaggi in questione sarebbe Talia, figlia di Ra's al Ghul (Liam Neeson nel primo film). Le riprese di The Dark Knight Rises prenderanno il via a maggio e si terranno a Londra e Los Angeles. Il film arriverà nei cinema il 20 luglio 2012.

The Dark Knight Rises: Keira Knightley, Anne...
Privacy Policy