The Danish Girl: photocall e tappeto rosso del film a Venezia 2015

Direttamente dall'edizione 72 della Mostra del Cinema di Venezia, le immagini del photocall e red carpet del film. Presenti il protagonista Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard e il regista Tom Hooper. Guest star d'eccezione Johnny Depp, che è tornato sul tappeto rosso con la compagna.

The Danish Girl è sicuramente uno dei film che sono stati più attesi, e apprezzati, qui a Venezia, sia per la delicatezza e la forza emotiva del tema trattato sia per la curiosità di assistere ad un'altra camaleontica interpretazione del premio Oscar Eddie Redmayne, che anche se sul grande schermo riesce a dare vita e interpretare personaggi di grande forza, risulta sorridente e piuttosto impacciato davanti ai fotografi al photocall.

Leggi anche: The Danish Girl: Tom Hooper, Eddie Redmayne e Alicia Vikander raccontano Lili Elbe a Venezia72

In serata Red Carpet con sorpresa, graziato dalla pioggia (tornata a pochissimo dalla fine dell'evento) ha visto sfilare davanti ad una folla in attesa, il regista Tom Hooper, un meno timido Redmayne con sua moglie, Alicia Vikander e Amber Heard accompagnata da Johnny Depp, che è sceso dalla macchina tra l'incredulità e la sorpresa di fotografi e presenti. Ecco la galleria con le immagini di photocall e Red Carpet.

Venezia 2015: Alicia Vikander e Eddie Redmayne al photocall di The Danish Girl
Venezia 2015: Alicia Vikander e Eddie Redmayne al photocall di The Danish Girl
Venezia 2015: Amber Heard scherza con Johnny Depp sul red carpet di The Danish Girl
Venezia 2015: Amber Heard scherza con Johnny Depp sul red carpet di The Danish Girl