The CW annuncia un epico crossover tra le serie tratte dai fumetti DC

Il capo dell'emittente ha annunciato l'evento televisivo che andrà in onda nella prossima stagione e coinvolgerà Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

Il capo di The CW, Mark Pedowitz, ha annunciato che nella prossima stagione ci sarà un crossover tra le quattro serie tratte dai fumetti della DC.
Durante la presentazione della futura programmazione, il responsabile dell'emittente ha dichiarato: "La prossima stagione Arrow, The Flash Legends of Tomorrow e ora Supergirl uniranno le forze nel nostro evento crossover annuale, il più grande che abbiamo mai realizzato".

Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: I fumetti della DC Comics in televisione

Il passaggio del serial, di cui è stato diffuso un nuovo teaser, con protagonista Melissa Benoist da CBS a The CW permetterà quindi di espandere il mondo televisivo dedicato agli eroi dei fumetti.

La notizia ha suscitato anche i commenti di Gina Rodriguez, protagonista della comedy Jane the Virgin, che si è chiesta perché Jane non sia stata coinvolta visto che è una super mamma, avendo concepito suo figlio senza aver avuto rapporti sessuali.