The Conjuring - Il caso Enfield

2016, Horror

The Conjuring 2 - L'evocazione: ecco il trailer italiano

Ed e Lorraine Warren alle prese con una nuova indagine soprannaturale, quella relativa al caso del "Poltergeist di Enfield", che terrorizzò una madre e le sue figlie.

Il trailer in versione originale di The Conjuring 2 ci ha allietato la Pasqua con nuove immagini inquietanti, ma oggi è stata rilasciata la versione doppiata in italiano.

Il film - che uscirà nelle sale italiane il 7 luglio 2016 - vede protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, che vedremo impegnata in un'altra indagine paranormale. Stavolta si tratterà di un caso diverso da quello affrontato nel primo capitolo, e ovviamente anche stavolta sarà un caso realmente accaduto, noto come quello del Poltergeist di Enfield, che terrorizzò una madre single e le sue due bambine nella Londra degli anni Settanta.

Leggi anche:

Fanno parte del cast anche Frances O'Connor nel ruolo della madre, mentre i figli saranno interpretati da Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh.
La sceneggiatura è stata scritta da Wan insieme a Carey Hayes, Chad Hayes e David Leslie Johnson.

Nel weekend di Pasqua, la New Line e la Warner Bros hanno rilasciato anche il trailer dell'inquietante horror Lights Out, prodotto da James Wan.

The Conjuring 2 - L'evocazione: ecco il trailer...
Lights Out, trailer da brivido per un horror a luci spente
I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star
Privacy Policy