The Comeback: Lisa Kudrow torna per la seconda stagione

A nove anni di distanza dalla prima stagione, HBO riporta in vita l'esilarante diva sul viale del tramonto Valerie Cherish.

Ve l'avevamo anticipato qualche tempo (qui trovate la notizia), ma ora finalmente è una certezza. Lo show di culto The Comeback, interpretato da Lisa Kudrow nel 2005 e interrotto dopo una sola stagione, sta per tornare. HBO ha messo in cantiere sei nuovi episodi dello show comico che verranno trasmessi in autunno. Lisa Kudrow tornerà a calarsi nei panni di Valerie Cherish, star di serie B e pioniera del reality che, dopo dieci anni, scalpita per fare ritorno sul piccolo schermo. Valerie Cherish, stella ormai cadente, era talmente disperata da accettare che le telecamere la seguissero in ogni momento della giornata, con risultati disastrosi, pur di mantenere un minimo di visibilità. Ora che questa è divenuta prassi comune, vedremo cosa si inventerà il personaggio per rimanere sulla cresta dell'onda.

Le riprese di The Comeback prenderanno il via a Los Angeles nelle prossime settimane e rivedranno in azione i creatori dello show Lisa Kudrow e Michael Patrick King. La nuova stagione di The Comeback sarà scritta da King e dalla Kudrow con Amy B. Harris e John Riggi. Oltre a Lisa Kudrow, faranno parte del cast Lance Barber, Dan Bucatinsky, Robert Michael Morris, Laura Silverman e Damian Young. "The Comeback ha un posto speciale nel cuore di molti fan, inclusi molti di noi qui a HBO" ha dichiarato il Presidente Michael Lombardo. "Non vedo l'ora di rivedere Valerie."