The Comeback

2005 - ....

The Comeback: ecco il primo teaser

Ecco il primo concitato teaser che anticipa il ritorno di Valerie Cherish, e della sua interprete Lusa Kudrow, sotto i riflettori della HBO.

HBO ha usato il finale di True Blood per promuovere il ritorno sul piccolo schermo di una delle serie più amate dal pubblico: il leggendario The Comeback. Lo show ideato e interpretato dalla frizzante Lisa Kudrow farà ritorno a novembre. Nel frattempo è circolato un divertente promo di 25 secondi (che trovate di seguito) in cui il personaggio della Kudrow, l'attrice Valerie Cherish, prega per ottenere un altro ciak.

A dieci anni dalla cancellazione, The Comeback farà ritorno con una seconda stagione composta da sei nuovi episodi che vedranno Valerie intenta ad attirare l'attenzione delle telecamere che documentano in stile reality il suo ritorno alla recitazione. I produttori della serie assicurano che ad apprezzare il ritorno in stile mockumentary dello show saranno sia i vecchi fan che i nuovi telespettatori commentando: "Stranamente ci piace il gap tra l'ultima stagione e questa che sta per arrivare. Questa situazione ci ha fornito tanto materiale per scrivere lo show".

The Comeback: ecco il primo teaser
Privacy Policy