The Coldest City: Charlize Theron e James McAvoy protagonisti del film

Le due star reciteranno nel prossimo lungometraggio diretto dal regista David Leitch, ambientato nel mondo dello spionaggio.

James McAvoy a Cannes 2014 per The Disappearance of Eleanor Rigby
James McAvoy a Cannes 2014 per The Disappearance of Eleanor Rigby

L'attore James McAvoy reciterà accanto a Charlize Theron nel nuovo thriller intitolato The Coldest City, diretto da David Leitch.
Il filmmaker ha rinunciato alla regia di John Wick 2, il sequel con protagonista Keanu Reeves che è stato affidato al suo partner Chad Stahelski, pur di occuparsi del progetto.

La sceneggiatura è stata scritta da Kurt Johnstad e racconterà gli eventi che prendono il via quando un agente sotto copertura del MI6 viene ritrovato morto alla vigilia della caduta del Muro di Berlino. Una super spia chiamata Lorraine Broughton deve quindi recuperare la lista che l'uomo avrebbe dovuto portare all'estero, contenente tutti i nomi degli agenti che lavorano sotto copertura a Berlino. Lorraine si immerge così in un mondo segreto e pericoloso, rischiando la propria vita pur di salvare quella degli agenti britannici, senza poter sapere di chi fidarsi.
La produzione del film sarà curata da Denver and Delilah Productions, Oni Press e Sierra Pictures, mentre la distribuzione sarà curata dalla Universal Pictures e DeaPlaneta.