The Cinema Show: guerre stellari e gli Oscar

Questo mese sull'unico mensile di cinema per iPad del mondo Alexander Payne e George Lucas si raccontano in esclusiva.

Paradiso amaro è uno dei film favoriti agli Oscar 2012, ma Alexander Payne non sembra preoccuparsene più di tanto, almeno questa è l'impressione che ha dato quando The Cinema Show lo ha intervistato per la cover story di questo mese, con la foto di copertina scattata da Pietro Coccia. Quella con Payne non è però l'unica intervista esclusiva di questo numero 17 di The Cinema Show. George Lucas, il grande produttore e regista, creatore della saga di Guerre Stellari, spiega perché ha voluto dare una nuova vita in 3D ai sei film della sua epopea spaziale e racconta il suo approccio con l'arte cinematografica e quali sono i suoi progetti futuri. E poi naturalmente gli Oscar, con uno speciale sulla notte più attesa dell'anno, e tante interviste in esclusiva, fiore all'occhiello di ogni numero di The Cinema Show.
Ecco una selezione di quello che troverete su The Cinema Show #17:

COVER STORY
Paradiso amaro
Alexander Payne parla del suo nuovo film pluricandidato agli Academy Award e molto altro in una lunga conversazione con The Cinema Show.

Focus On
Oscar 2012
The Artist o Hugo Cabret? Clooney o Dujardin? Meryl Streep o Glenn Close? Lo scopriremo il 26 febbraio. Per ora ha vinto Billy Crystal.

War Horse
Steven Spielberg racconta la storia di Joey, eroico cavallo della prima guerra mondiale. Epico.

Hysteria
La vera (o giù di lì) storia del vibratore. Una commedia divertente ed eccitante.

Justin Timberlake
Cantante, attore e adesso imprenditore internet: scopriamo l'incredibile mondo di questo veterano dello show business.

In esclusiva per The Cinema Show:
George Lucas
Il creatore della saga di Guerre Stellari ci parla della sua carriera e del suo futuro in una lunga intervista esclusiva

Dwayne Johnson
Molti lo conoscevano come The Rock, ma oggi fa l'attore e il wrestling è un lontano ricordo. In un incontro a Honolulu ha parlato di Viaggio nell'isola misteriosa.

Jonathan Levine
50 e 50 è una delle sorprese più piacevoli di questa stagione e The Cinema Show ha incontrato il giovane e talentuoso regista.

Matteo Rovere
Quattro anni dopo Un gioco da ragazze riecco l'enfant prodige del cinema italiano con Gli sfiorati.

Serie tv
Alcatraz
J.J. Abrams è tornato. Con una nuova isola...

Homeland
L'11 settembre è ancora presente in America, anche nelle serie televisive

Questo e molto altro su The Cinema Show! The Cinema Show è la prima rivista di cinema sviluppata esclusivamente per piattaforma IPad. Ogni mese la rivista offre ai suoi lettori una panoramica sul mondo cinematografico internazionale, con anteprime, interviste, reportage, recensioni ed eccezionali materiali video dei film più attesi dei prossimi mesi. Non manca uno sguardo sul mondo dell'home video e delle serie tv. The Cinema Show: the first iPad movie magazine. Solo su App Store. Link su iTunes: <https://itunes.apple.com/it/app/the-cinema-show/id388917163?mt=8>.