The Cabin in the Woods: Joss Whedon non vuole spoiler

Ecco un videomessaggio di Joss Whedon in cui lo sceneggiatore, produttore e regista minaccia rappresaglie a chi se ne andrà in giro a svelare i segreti del suo horror.

Si avvicina la release dell'atteso The Cabin in the Woods. L'horror nato dalla mente di Joss Whedon, e diretto da Drew Goddard, è una delle pellicole più attese del momento, vista la nutrita schiera di fan del creatore di serie di culto come Buffy - L'ammazzavampiri ed Angel. Il film è incentrato su gruppo di amici in vacanza in un cottage isolato fra i boschi che deve improvvisamente affrontare una minaccia di origine sconosciuta. Una trama decisamente classica che nasconde una serie di incredibili sorprese.

Per questa ragione Joss Whedon in persona, in un video apparso sul sito SFX, che potete trovare più sotto, si è affrettato ad ammonire i fan a non raccontare la trama del film per non rovinare la sorpresa agli altri, pena una rappresaglia che personalmente non vorremmo subire. Nel video in questione Whedon promette che "se raccontarete il plot del film a qualcuno che non l'ha ancora visto, verrò personalmente a casa vostra e vi sbeffeggerò di fronte alle persone che stimate di più". Noi vi raccomandiamo caldamente di seguire il suo consiglio!