The Brothers Grimm: Snow White: al via le riprese

Primo ciak per la pellicola fiabesca interpretata da Julia Roberts, Armie Hammer e Lily Collins che verrà girata a Montreal.

Lunedì è stato battuto il primo ciak di The Brothers Grimm: Snow White, pellicola fiabesca dal titolo provvisorio diretta da Tarsem Singh. Il film, prodotto dalla Relativity Media, vede la bellissima Julia Roberts nei panni di una malvagia Regina che, per mantenere il controllo del regno, attenta alla vita della Principessa Biancaneve (Lily Collins). La fanciulla troverà aiuto in sette avventurosi nani ribelli che la aiuteranno a tornare al suo paese e a conquistare il cuore dell'aitante Principe Azzurro Andrew Alcott (Armie Hammer). Nathan Lane interpreterà il servitore della perfida Regina mentre Mare Winningham sarà Margaret.

Pochi giorni fa la Relativity Media ha presentato la pellicola al Licensing International Expo in Las Vegas anticipando il look visivo del film, caratterizzato da un lavoro unico sul paesaggio e sull'ambientazione natiralistica, e svelando i costumi dei personaggi, le coloratissime vesti del Principe, il look guerriero di Biancaneve e le originalissime vesti dei Sette Nani concepite per distinguerli facilmente l'uno dall'altro grazie a elementi unici. The Brothers Grimm: Snow White verrà girato interamente a Montreal, in Canada e arriverà nei cinema il 16 marzo 2012. Producono Ryan Kavanaugh, Bernie Goldmann e Brett Ratner.

The Brothers Grimm: Snow White: al via le riprese
Privacy Policy