The Boys: Diego Luna e Gael Garcia Bernal producono lo spinoff ambientato in Messico

Il team che ha portato al successo The Boys sembra stia sviluppando uno spinoff della serie ambientato a Città del Messico e girato in spagnolo.

The Boys: Diego Luna e Gael Garcia Bernal producono lo spinoff ambientato in Messico

The Boys potrebbe presto avere un nuovo spinoff, questa volta girato in lingua spagnola. Attualmente non sono stati svelati i dettagli riguardanti la potenziale serie e l'unica anticipazione emersa è che gli eventi saranno ambientati a Città del Messico.

Il team della produzione

La nuova serie ambientata nel mondo di The Boys sarà scritta da Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle). Nel team dei produttori ci saranno Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, oltre a Neal H. Moritz e Pavyn Shetty.
Diego Luna e Gael Garcia Bernal saranno coinvolti come produttori esecutivi tramite la loro casa di produzione La Corriente del Golfo.

Perché The Boys e Invincible si assomigliano

Il progetto sarebbe la terza serie ambientata nel mondo di The Boys, la cui quarta stagione arriverà sugli schermi di Prime Video nel 2024.
Recentemente è arrivato sugli schermi Gen V, che ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione nel mese di ottobre.
Prime Video ha inoltre proposto la serie animata antologica The Boys Presents: Diabolical.

The Boys 1
The Boys: un'immagine promozionale della serie

Lo show originale ha debuttato nel 2019, ottenendo ottimi dati per quanto riguarda le visualizzazioni degli episodi, e ricevuto otto nomination agli Emmy.
La storia è un approccio divertente e irriverente a quello che accade quando i supereroi - popolari come celebrità, influenti come i politici e adorati come divinità - abusano dei loro superpoteri invece che usarli per il bene.