The Boy

2016, Horror

The Boy, il trailer italiano dell'horror in uscita a febbraio

Una bambola dall'aspetto inquietante e una serie di regole da seguire, una villa vittoriana e una serie di fatti inspiegabili. Ecco il trailer da brivido dell'horror che vede protagonista Lauren Cohan.

Con un lancio record da oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, l'inquietante trailer di The Boy ha fatto del film un fenomeno, ancor prima del suo arrivo in sala. Questo thriller/horror firmato da William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) e che vede per la prima volta protagonista al cinema Lauren Cohan (The Walking Dead, Supernatural, The Vampire Diaries), esce in Italia il 25 febbraio con Eagle Pictures.

Leggi anche: Fantasmi, i racconti da brivido delle star

Una storia piena di mistero e situazioni sinistre che metterà duramente alla prova l'ex vampira e cacciatrice di zombie con una versione gotica e più contemporanea di una bambola assassina. Nel cast anche Rupert Evans, Jim Norton e Ben Robson.

La trama del film

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Che ne pensate di questo trsailer? Fatecelo sapere nei commenti!

The Boy, il trailer italiano dell'horror in...
I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star
Babadook e gli altri: 10 film indipendenti che hanno trasformato il cinema horror
Privacy Policy