The Bourne Legacy: l'action thriller è già pronto in alta definizione

Il blu-ray del film con Jeremy Renner ed Edward Norton già disponibile dal 9 gennaio. L'edizione in DVD sarà invece in vendita dal 23 gennaio.

Ritorna anche in homevideo una delle più importanti franchise action di tutti i tempi. The Bourne Legacy con oltre 250 milioni di dollari di incasso ha superato anche il successo di The Bourne Identity. Stavolta alla regia c'era Tony Gilroy, candidato all'Oscar per Michael Clayton, mentre nei panni del protagonista ha debuttato Jeremy Renner, candidato all'Oscar per The Hurt Locker. Nel prestigioso cast anche Rachel Weisz, Edward Norton e Albert Finney.

The Bourne Legacy è già disponibile dal 9 gennaio in alta definizione nel blu-ray targato Universal ricco anche di contenuti speciali, mentre invece l'edizione in DVD sarà disponibile dal 23 gennaio.
Nel film, dopo che Jason Bourne ha svelato al mondo intero l'esistenza del programma segreto Treadstone, la Cia teme che si scoprano anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti e decide di cancellare ogni traccia del Treadstone e del suo derivato Outcome, eliminando tutti gli scienziati, i medici e gli agenti coinvolti. L'operazione condotta dal colonnello Eric Byer trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross, agente segreto che non accetta di essere terminato e che vuole scoprire la verità sugli esperimenti genetici che lo rendono dipendente da una serie di farmaci che ne amplificano le capacità fisiche e psichiche. L'unica a poterlo aiutare nella sua missione per disintossicarsi e non dipendere più dal governo è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".