The Borgias rinnovato per un altro anno

La Showtime ha deciso di dare il semaforo verde alla serie dopo un mese dal suo debutto: una seconda stagione di dieci episodi entrerà presto in produzione.

Showitme ha annunciato ufficialmente al pubblico che la serie tv The Borgias avrà una seconda stagione ricca di intrighi e giochi di potere. La trama gira essenzialmente intorno alla famosa famiglia Borgia, che tra il 15esimo e 16esimo secolo fu al centro delle trame politiche dell'Italia del periodo Aragonese. Nel cast troviamo tra i protagonisti Jeremy Irons nel ruolo di Rodrigo, Holly Grainger in quello di Lucrezia e François Arnaud in quello di Cesare.

Il presidente del network, David Nevins ha rilasciato una dichiarazione in merito all'annuncio "The Borgias è diventato un appuntamento fisso della domenica sera per il nostro pubblico; Neil Jordan ha creato una storia incredibilmente accattivante sulla famiglia papale del 15esimo secolo", Nevins ha continuato dicendo che il successo riscosso è un vero e proprio tributo alle qualità dell'autore e a quelle del cast, guidato in modo brillante da Jeremy Irons. La produzione per la seconda stagione comincerà quest'estate per arrivare sul piccolo schermo nel 2012.

The Borgias rinnovato per un altro anno
Privacy Policy