The Boondock Saints: Troy Duffy al lavoro su una serie prequel

L'autore e regista dei due film originali è al lavoro su un potenziale show televisivo dedicato alle origini dei fratelli MacManus.

La locandina di The Boondocks Saints - Giustizia finale
La locandina di The Boondocks Saints - Giustizia finale

Il film The Boondocks Saints - Giustizia finale, realizzato nel 1999, potrebbe presto diventare una serie tv. Troy Duffy, sceneggiatore e regista del lungometraggio e del suo sequel, si occuperà della sceneggiatura del progetto e della realizzazione del primo episodio.
Il progetto è stato ideato come prequel dei film e verrà prodotto dallo stesso team che ne ha portato i personaggi sul grande schermo.

Norman Reedus e Sean Patrick Flanery non saranno coinvolti come attori ma potrebbero essere produttori esecutivi del serial.
Duffy ha già delineato tutti gli elementi principali della trama che racconterà le origini dei fratelli Connor e Murphy MacManus.
La IM Global Television ha poi acquistato i diritti del lungometraggio per occuparsi della versione televisiva e proporla alle varie emittenti.

Duffy ha spiegato che è stato ossessionato per anni dall'idea di raccontare le origini dei protagonisti e ha poi aggiunto: "La televisione è il mezzo perfetto per esplorare questi personaggi controversi su un livello più profondo e per proporre i Boondock Saints a un pubblico completamente nuovo".