The Blacklist

2013 - ....

The Blacklist: Famke Janssen protagonista dello spinoff

E' in arrivo il pilot dello spinoff della serie tv incentrato su Susan "Scottie" Halstead, personaggio di cui gli spettatori faranno la conoscenza a breve.

NBC sta sviluppando uno spinoff della serie The Blacklist che vedrà protagonista Famke Janssen. L'attrice si calerà nei panni di un personaggio di nome Susan "Scottie" Halstead.

Susan farà il suo debutto nell'episodio di The Blacklist in onda negli USA il 12 maggio, episodio che farà da ponte con il pilot dello spinoff incentrato proprio sul personaggio della Halstead. Al momento su questa misteriosa figura femminile non sono stati forniti dettagli, ma a quanto pare a dirigere l'episodio sarà Michael Dinner.

The Blacklist, attualmente alla terza stagione, vede il Premio Emmy James Spader nel ruolo di “Red” Reddington, noto terrorista sulla lista dei cinque principali ricercati dell'FBI. Red aiuta il governo americano a dare la caccia a criminali internazionali consegnando loro una Lista Nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale. Nella stagione 3 l'Agente Keen (Megan Boone) è in fuga con Red Reddington. Naturalmente i due, messi insieme, rappresentano un notevole pericolo per il governo.

The Blacklist è una produzione Sony Pictures Television e Davis Entertainment.

The Blacklist: Famke Janssen protagonista dello...
Famke Janssen reciterà nella serie Le regole del delitto perfetto
The Blacklist: commento alla premiere
Privacy Policy