The Big Bang Theory saluta la mamma di Howard

Un episodio dell'ottava stagione per ricordare Carol Ann Susi, l'attrice che prestava la voce alla signora Wolowitz, scomparsa a novembre per un male incurabile.

Il 19 febbraio The Big Bang Theory renderà omaggio a Carol Ann Susi con un episodio dell'ottava stagione della serie nel quale il personaggio interpretato dall'attrice, l'insopportabile mamma di Howard Wolowitz, uscirà ufficialmente di scena. Anche se non è mai apparsa in carne ed ossa nella serie, la Susi era conosciutissima dai fan di TBBT per aver prestato la sua voce alla signora Wolowitz, ma lo scorso novembre è morta a causa di un male incurabile.

Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura di questa news, se non si vogliono anticipazioni sui prossimi episodi di The Big Bang Theory. Nell'episodio in onda tra qualche giorno, che si intitola The Comic Book Store Regeneration, Howard affronterà la notizia della morte di sua madre. Un evento che sarà strettamente collegato alla riapertura del negozio di Stuart, perché come Howard scoprirà, un angolo-lettura all'interno del locale è stato arredato proprio con i mobili che erano a casa di sua mamma.

Nello stesso episodio entrerà in scena anche Nathan Fillion, che nei giorni scorsi è stato annunciato come guest-star, anche se l'apparizione dell'attore non è collegata alla storyline su Mrs. Wolowitz.

Leggi anche - The Big Bang Theory: Nathan Fillion guest nei panni di... se stesso