The Big Bang Theory: la sigla ricostruita con i Lego

Volete vedere Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette in versione Lego? Bazinga!

I personaggi di The Big Bang Theory diventano ancora più nerd in versione Lego. L'utente di Youtube Toscano Bricks si è cimentato nel ricreare l'introduzione e la sigla dell'amata serie tv coi celebri mattoncini riproponendo le gesta di Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette e il risultato è esilarante.

Leggi anche: Da The Big Bang Theory a Pixels, come i nerd conquistano lo schermo e... salvano il mondo!

La parte più divertente del video è quando le Lego mini-figures parlano di realizzare un fan film in stop-motion con i pupazzetti Lego. "Non è sufficiente far muovere i Lego, devi anche catturare la loro anima" dice Howard rivolto a Leonard.

Il video fan-made mostra inoltre immagini che ripropongono rapidamente la storia della scienza usando mattoncini Lego e mini-figures. Perfino Sheldon ne sarebbe impresso.

In precedenza Toscano Bricks ha ricreato con i Lego i trailer di X-Men: Apocalisse, Il trono di spade, Ant-Man e Avengers: Age of Ultron.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!