The Big Bang Theory: le stagioni 5 e 6 in DVD dal 22 maggio

Escono in homevideo, in due cofanetti editi da Warner Bros, altre due stagioni di una delle serie tv statunitensi più divertenti degli ultimi anni

La quinta e la sesta Stagione di The Big Bang Theory, la sitcom statunitense più divertente degli ultimi anni, pluripremiata dalla critica e apprezzatissima dal pubblico, sarà disponibile a partire dal 22 maggio nei due cofanetti DVD editi da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il gruppo di nerd torna al completo

The Big Bang Theory: Kunal Nayyar e Kaley Cuoco nell'episodio The Skank Reflex Analysis
The Big Bang Theory: Kunal Nayyar e Kaley Cuoco nell'episodio The Skank Reflex Analysis
Il gruppo di nerd torna al completo: Sheldon, Leonard e Penny, ma anche Raj, Howard, Bernadette ed Amy in due nuove stagioni davvero irresistibili, per una serie che non fa che migliorare di anno in anno, tanto da essere stata definita: "non più solo una graziosa commedia su due scienziati e sulla loro attraente vicina, ma uno spettacolo corale che dà dipendenza e che potrebbe essere la risposta di questo decennio a Friends" (Lynette Rice, Entertainment Weekly).
The Big Bang Theory: Jim Parsons nell'episodio The Good Guy Fluctuation
The Big Bang Theory: Jim Parsons nell'episodio The Good Guy Fluctuation

Due stagioni tutte da vivere

Nella stagione 5 di The Big Bang Theory, la relazione tra Penny e Leonard si riavvia in piena modalità "beta test"; Sheldon, Howard e Raj scoprono che il fascino femminile è qualcosa che sfugge ai calcoli e alle rappresentazioni grafiche. Mentre Sheldon apporta a malincuore delle modifiche al "Contratto di Rapporto" con il suo "amico-che-si-dà-il-caso-sia-una-ragazza", Amy Farrah Fowler, Raj prende in considerazione l'ipotesi di un matrimonio combinato, e Howard è pronto al lancio... sia a quello spaziale con la NASA che a quello matrimoniale con la vivace Bernadette. Nella stagione 6 le scoperte divertenti si moltiplicano: Leonard impara che la gelosia non fa bene ad una relazione (con Penny) ma che la scienza funziona per sedurre. Howard scopre che la vita sulla Stazione spaziale internazionale non gli permette di sfuggire all'agitazione terrestre causata da una madre dispotica e da sua moglie Bernadette. Raj incontra una persona speciale che potrebbe rivelarsi la persona giusta, se solo lui riuscisse a trattenerla prima della sua fuga a metà appuntamento. Perfino Sheldon impara alcune cose: a) cosa non dire quando si viene chiamati per un appuntamento con la direttrice del personale dell'università, b) cosa succede agli idoli televisivi dell'infanzia e c) che un'avventura a Dungeons&Dragons può rivelarsi quello strumento per rompere il ghiaccio di cui ha bisogno il suo rapporto con Amy. Questi 24 episodi in 3 dischi della Sesta stagione di The Big Bang Theory faranno vacillare l'universo di tutti coloro che hanno bisogno di ridere con scientifica regolarità.

Fonte: Comunicato stampa