The Big Bang Theory: Kate Micucci guest star

L'attrice è stata invitata a collaborare con la comedy per una serie di episodi a partire dal 14 febbraio, installment dedicato al giorno di San Valentino.

Che sia finalmente arrivato il momento per Raj Koothrappali di cadere vittima delle frecce di Cupido? A quanto pare gli autori di The Big Bang Theory hanno ceduto alle richieste dei fan - e di Kunal Nayyar - di creare una storyline romantica per l'astrofisico, che fino ad oggi ha avuto una serie di sfortunati eventi con l'altro sesso, dovuti al fatto che Raj non riesce a spiccicare parola con le ragazze, a meno di non essere ubriaco. L'attrice che farà battere il cuore a Raj sarà Kate Micucci che ha firmato per comparire in un arco narrativo di più episodi, a partire da quello dedicato a San Valentino che andrà in onda il 14 febbraio sulla CBS, dal titolo The Tangible Affection Proof.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli sulla stagione in corso di The Big Bang Theory, di non proseguire nella lettura di questa news. I dettagli sul personaggio della Micucci, Lucy, sono tenuti sotto stretto riserbo, ma Johnny Galecki ha svelato un particolare succulento in merito all'episodio in questione, dicendo che c'è la possibilità che uno dei personaggi decida di fare il grande passo e chiedere la mano della persona amata. Ovviamente le probabilità cadono su Penny e Leonard, ma qualche settimana fa Mayim Bialik ha commentato in un'intervista che c'è uno scioccante plot twist previsto per la storyline di Amy Farrah Fowler e Sheldon. Ci sembra improbabile che Sheldon si inginocchi con un anello tra le mani, ma chissà cosa hanno in serbo gli autori per noi.