The Big Bang Theory

2007 - ....

The Big Bang Theory: Bob Newhart tornerà nella stagione 11

Dopo aver aiutato Sheldon a "concedersi" alla sua fidanzata, che altro combinerà il defunto Professor Proton?

Arriva la conferma ufficiale. Bob Newhart farà ritorno nell'undicesima stagione di The Big Bang Theory nei panni del compianto Arthur Jeffries/Professor Proton. Bob Newhart tornerà nei panni del personaggio nell'episodio in onda il 2 novembre.

L'ultima volta che lo abbiamo visto era nella nona stagione, nell'episodio The Opening Night Excitation in cui il defunto professore compariva sotto forma di fantasma Jedi a Sheldon (Jim Parsons) per aiutarlo a consumare per la prima volta la sua relazione con Amy (Mayim Bialik). L'episodio del 2 novembre deve essere ancora girato e per il momento non sono trapelati dettagli sul plot.

Leggi anche: The Big Bang Theory: i 10 momenti migliori della sit-com nerd

The Big Bang Theory, in onda dal 2007, è stata la serie comica più comica della stagione fin dall'annata 2010-2011. La stagione in corso vede lo show godere di una media di 19,40 milioni di telespettatori negli USA. A quanto pare la serie si potrebbe concludere con la dodicesima stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Big Bang Theory: Bob Newhart tornerà nella...
The Big Bang Theory: la dodicesima stagione sarà l'ultima?
Young Sheldon, Lorre: "Faremo un crossover con The Big Bang Theory"
Privacy Policy