The Big Bang Theory 10: una sexy Kaley Cuoco da sogno spiazza i fan

Nell'ultimo episodio della fortunata serie CBS, Sheldon immagina cosa ne sarà della sua stanza dopo il trasferimento con Amy. Al suo interno, un inedito ritratto di Penny fa discutere i fan sui social media.

Penny e Leonard in un'ambientazione hot. Almeno negli incubi di Sheldon.
Nell'ultimo episodio andato in onda di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è stata protagonista di una scena che ha fatto discutere e divertire i fan più accaniti dello show di successo della CBS.

Una foto pubblicata da @normancook in data: 4 Nov 2016 alle ore 14:12 PDT

Alcuni fan hanno reagito come avrebbero fatto Leonard o Howard:

Altri hanno reagito più come avrebbe fatto Sheldon:

Ovviamente, la svolta dominatrice di Penny non è stato il tema dell'episodio ma sicuramente uno dei momenti più memorabili della puntata. Sheldon, ansioso per l'idea di andare a convivere con Amy, sogna che la sua vecchia adorata stanza sia diventata una stanza sadomaso. Un vero e proprio incubo per il personaggio interpretato da Jim Parsons.

La decima stagione di The Big Bang Theory ancora è inedita per la tv italiana, mentre la produzione sta contrattando con i protagonisti per portare sullo schermo gli spassosi scienziati ancora per un'altra annata, l'undicesima.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!