The Batman: Sienna Miller non sarà Catwoman nel nuovo film di Ben Affleck

Secondo alcune indiscrezioni, il personaggio di Selina Kyle non ha trovato spazio nel nuovo lavoro del regista californiano.

Una sensuale immagine di Sienna Miller
Una sensuale immagine di Sienna Miller

Scritto, interpretato e diretto da Ben Affleck, The Batman è già uno dei cinecomic più attesi di sempre.
È di oggi la notizia, però, che una delle icone più vicine al personaggio di Bruce Wayne non sarà presente nella pellicola, si tratta proprio di Catwoman.

Il giornalista Erik Davis ha infatti affermato che l'attrice Sienna Miller vorrebbe inserire Selina Kyle nella sceneggiatura. Tra l'altro Sienna di recente è apparsa in un altro film di Ben Affleck che uscirà nelle nostre sale a febbraio, la gangster story La legge della notte, nel quale affianca anche Zoe Saldana ed Elle Fanning.

Nonostante la sorpresa iniziale di questa rumorosa assenza, sembra che Ben Affleck voglia dare spazio ai villain non così noti, come può essere il personaggio di Catwoman, che ha avuto anche uno spinoff, seppur odiato dai fan e dalla critica.

Leggi anche: Return to Arkham: Come il Batman dei videogiochi può influenzare (e ha influenzato) quello di Ben Affleck

Comunque, nulla di ufficiale ancora. Ben Affleck non ha commentato e, soprattutto, Sienna Miller non fa parte del cast artistico o tecnico:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!