The Batman: il produttore Charles Roven è sicuro che Ben Affleck non abbandonerà il film

Il produttore di Justice League rassicura i fan che temono un'uscita di scena del divo.

Per il DC Extended Universe l'inizio del 2017 è stato tutto in salita. Dopo l'accoglienza divisiva ricevuta da Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, Ben Affleck ha deciso di rinunciare a dirigere l'atteso The Batman lasciando campo libero a Matt Reeves.

Affleck ha motivato la sua scelta spiegando di volersi concentrare unicamente sulla sua interpretazione dell'Uomo Pipistrello per donare ai fan il miglior film possibile. In molti, però, hanno letto la sua mossa come un preludio all'uscita dal DC Universe. Adesso il produttore di Justice League Charles Roven ha deciso di intervenire per rasserenare gli animi dei fan.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Ecco cosa ha dichiarato Roven nel corso di una recente intervista: "Non sono coinvolto direttamente in The Batman, ma sto seguendo gli sviluppi perché il personaggio ci coinvolge tutti in qualche modo. Se Ben interpreta Batman questo influenzerà il lavoro di tutti noi. Per quanto ne so io Matt Reeves ama lavorare con Ben Affleck e apprezza il lavoro che ha fatto finora col personaggio, e Ben pensa che Matt sia un grande regista. Mi aspetto che faranno il film insieme, niente mi fa pensare il contrario."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!