The Batman: Colin Farrell, interprete del Pinguino, star della nuova serie spinoff

L'attore Colin Farrell interpreterà il malvagio Pinguino in una nuova serie spinoff del film The Batman, prodotta per HBO Max.

Colin Farrell riprenderà il ruolo del Pinguino in una nuova serie ambientata a Gotham City che verrà realizzata per HBO Max.
L'attore interpreterà il famoso villain nel film con star Robert Pattinson che, dopo molti ritardi, arriverà nei cinema il 4 marzo 2022.

L'attore Colin Farrell sarà protagonista e produttore esecutivo della nuova serie HBO Max che racconterà l'ascesa del Pinguino nel mondo del crimine di Gotham.
Lauren LeFranc si occuperà della sceneggiatura del progetto destinato alla piattaforma di streaming.

Matt Reeves, regista di The Batman e Dylan Clark, nel team della produzione del lungometraggio, saranno produttori della serie con protagonista il Pinguino tramite la loro 6th & Idaho e Dylan Clark Productions, in collaborazione con Warner Bros Television.
Per ora HBO Max non ha commentato la notizia emersa online e non ha aggiunto ulteriori dettagli sul secondo progetto spinoff televisivo legato a The Batman, dopo quello che seguirà le storie legate al dipartimento di polizia di Gotham con showrunner Joe Barton.