The Bastard Executioner: Stephen Moyer nel cast!

Nuovi interpreti per la serie storica FX firmata dall'autore di Sons of Anarchy Kurt Sutter. Tra di loro anche un volto ben noto ai fan di True Blood!

FX ha annunciato il cast del nuovo pilot drammatico firmato da Kurt Sutter, autore di Sons of Anarchy. La nuova potenziale serie si intitolerà The Bastard Executioner e vedrà come regular Lee Jones, la star di True Blood Stephen Moyer, Katey Sagal, Flora Spencer-Longhurst, Kurt Sutter, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White e Sarah Sweeney. Matthew Rhys comparirà come guest star.

The Bastard Executioner, period drama in costume, racconta la storia di un guerriero cavaliere di Re Edward I che, dopo aver vissuto gli orrori della guerra, giura di deporre la spada. Ma si troverà costretto a infrangere il voto per impugnare la spada più sanguinaria di tutte. Il produttore esecutivo Kurt Sutter ha scritto il pilot, che sarà diretto da Paris Barclay. The Bastard Executioner è prodotto da Fox 21 Television Studios e FX Productions. Le riprese del pilot prenderanno il via il 19 marzo in Galles.

I personaggi principali della serie

Lee Jones, interprete teatrale australiano, sarà il protagonista della serie Wilkin Brattle. Imponente cavaliere dall'animo tormentanto, Brattle è stato al servizio di Re Edward I, ma ora conduce un'esistenza dimessa coltivando la terra.

Stephen Moyer sarà Milus Corbett. Arguto nobile, dopo aver servito nell'esercito, ora è divenuto ciambellano, cancellerie e amministra la giustizia. Non disdegna, però, una buona bevuta.

Katey Sagal sarà Annora of the Alders, bellissima mistica con il potere di prevedere il futuro che cura i malati e prepara pozioni.

Flora Spencer-Longhurst sarà la Baronessa Lowry 'Love' Aberffraw Ventris. Bella e gentile, la gonna proviene da una ricca famiglia gallese e ha sposato il nobile Ventris a 17 anni per proteggere i beni di famiglia. I suoi doveri di nobile entrano spesso in conflitto con il suo orgoglio gallese.

Kurt Sutter sarà The Dark Mute, guardiano e compagno di Annora. Parla di rado e nessuno ha mai visto la sua faccia.

Sam Spruell sarà Toran Prichard. Fiero e tenace, l'arciere ha combattuto al fianco di Madog Llywelyn nella principale ribellione gallese. Adesso ha posato l'arco ed è il miglior amico di Wilkin.

Matthew Rhys sarà Gruffudd y Blaidd. Arguto e coraggioso nobile, leader dei ribelli gallesi.

The Bastard Executioner: Stephen Moyer nel cast!
Privacy Policy