The Avengers

2012, Azione

The Avengers: il 19 luglio all'UCI con solo due euro

Speciale promozione per assistere a tutti gli spettacoli di del film diretto da Joss Whedon in programma presso tutte le multisale del Circuito UCI Cinemas.

Giovedì 19 Luglio all'UCI Cinemas sarà celebrato il 'The Avengers Day'. Per tutta la giornata, infatti, con soli 2 euro sarà possibile acquistare presso tutte le 40 multisale del Circuito UCI Cinemas il biglietto valido per assistere agli spettacoli del film diretto da Joss Whedon, prodotto da Marvel e distribuito da Walt Disney Pictures. Uscito nelle sale lo scorso 25 aprile, The Avengers ha totalizzato incassi pari circa a 18 milioni di euro, confermandosi uno dei film dominatori del box office italiano di quest'anno. A livello mondiale The Avengers risulta terzo nella classifica dei film con maggiore incasso nella storia del cinema, con oltre 1.450 milioni di dollari. Con soli due euro, gli appassionati potranno vivere le emozioni del film che per la prima volta riunisce sul grande schermo i leggendari supereroi Marvel tra cui Iron Man, Thor, Captain America, l'incredibile Hulk, Occhio di Falco e la bellissima Vedova Nera.

Le prevendite per partecipare assistere alle proiezioni sono aperte. E' possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E' possibile accedere a Michela ciccando sul seguente LINK. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas. In alternativa è possibile contattare il call center al numero 892.960.

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

The Avengers: il 19 luglio all'UCI con solo due...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy