The Assassination of Gianni Versace: sangue e dramma nel trailer red band

Uno spettacolare trailer privo di censure ci introduce nel mondo dello stilista tra lusso, fascino e violenza.

A ridosso della premiere, in onda tra poche ore su FX, è stato diffuso il trailer red band di American Crime Story: Versace, seconda stagione della serie crime ideata da Ryan Murphy che indagherà a fondo sul terribile omicidio del famoso stilista Gianni Versace avvenuto davanti alla sua villa nel 1997 per mano di Andrew Cunanan. La premiere dello show è prevista per il 17 gennaio.

Leggi anche: American Crime Story: un finale intenso e simbolico a conclusione di una stagione impeccabile

La narrazione di The Assassination of Gianni Versace non sarà lineare. La stagione si aprirà con l'omicidio, per poi andare indietro nel tempo indagando i dettagli delle vite di Versace e Cunanan. Sul piccolo schermo Penelope Cruz avrà il ruolo di Donatella Versace, la sorella di Gianni, Ricky Martin ha ottenuto la parte di Antonio D'Amico, il partner dello stilista interpretato da Edgar Ramirez. Il killer Andrew Cunanan sarà infine portato sul piccolo schermo da Darren Criss.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!