The Americans 6: il trailer della nuova stagione della serie

Gli ultimi episodi dello show con Keri Russell e Matthew Rhys arriveranno sugli schermi americani il 28 marzo.

Il 28 marzo debutterà sugli schermi americani di FX la sesta stagione della serie The Americans.
Negli ultimi episodi che porteranno all'epilogo della storia della famiglia Jennings, Philip ed Elizabeth (Matthew Rhys e Keri Russell) decidono di ritornare in Russia, tuttavia una svolta in uno dei loro casi cambierà per sempre la situazione e li obbligherà a modificare il proprio piano. Paige si addentrerà ancora di più nel lavoro di famiglia, mentre Philip se ne allontana. I Jennings cercheranno di mantenere un'apparenza normale, specialmente quando sono insieme al loro figlio Henry (Keidrich Sellati) che ignora di avere a che fare con delle spie, come accade all'agente dell'FBI Stan Beeman (Noah Emmerich), pur rimanendo la minaccia più pericolosa per la coppia.
L'agente Dennis Aderholy (Brandon J. Dirden) è alla guida della task force ideata per cercare i cittadini sovietici che si sono introdotti illegalmente negli Stati Uniti, mentre la situazione politica in cambiamento ha delle conseguenze sulle due nazioni. Nel KGB, inoltre, sta verificandosi una spaccatura che riporta in scena Oleg Burov (Costa Ronin) e fa allontanare Philip ed Elizabeth.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!