The Amazing Spiderman in anteprima gratuita a Roma, Milano e Palermo!

Le anteprime si terranno la sera del 22 giugno e a quella di Roma parteciperà anche il cast. Seguiteci su Facebook per sapere come ottenere i biglietti per gli eventi.

Il 22 giugno, in netto anticipo sulla release nazionale di The Amazing Spider-Man, l'Uomo Ragno approda in Italia per tre anteprime del nuovo film del popolare franchise supereroistico che si terranno a Milano, Roma e Palermo. L'anteprima romana, in particolare, si terrà alla presenza degli attori Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans, e del regista del film, Marc Webb, che prima della proiezione sfileranno anche sul red carpet. Nello stesso momento, il red carpet sarà proiettato in diretta su megaschermi sia a Milano che Palermo.
Nello specifico, l'anteprima si terrà venerdì 22 giugno alle ore 21.15 nelle seguenti sale:

Milano - The Space Cinema Odeon
Via Santa Radegonda 8

Roma - Cinema Adriano (tutto il cinema) - con red carpet e alla presenza del cast e regista
Piazza Cavour 22

Palermo - UCI Cinemas Palermo
c/o Centro Commerciale Forum
Via Filippo Pecoraino - Località Roccella, Palermo

Cosa fare per ottenere i biglietti per le anteprime? Molto semplice: tenete d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook perchè a partire da domani, e per una città al giorno, comunicheremo l'indirizzo email e i codici con i quali chiedere gli ingressi per le tre diverse anteprime.
I biglietti, validi per due persone, saranno ovviamente disponibili fino ad esaurimento posti.

The Amazing Spider-Man è diretto da Marc Webb e vede Andrew Garfield nel ruolo di protagonista, il liceale Peter Parker, che nel tentativo si scoprire qualcosa sulle sue origini, si ritrova a svolgere delle ricerche presso i laboratori della Oscorp, dove lavora un ex-collega di suo padre. La vita di Peter cambia nel momento in cui viene punto da un ragno geneticamente modificato, del quale acquisisce le le straordinarie capacità.