The Amazing Spider Man: preview di quattro minuti

Ecco un lungo promo dedicato alle nuove avventure dell'Uomo Ragno. Dirige Marc Webb.

La Sony ha diffuso ieri negli Stati Uniti un nuovo video di presentazione dell'atteso The Amazing Spider-Man. Il promo, della durata di quattro minuti, si apre con una scena spettacolare, in puro Spider-Man style, che infiammerà gli animi degli appassionati. Regia (di Marc Webb) impeccabile nel mostrare l'Uomo Ragno/Andrew Garfield in azione mentre interviene in aiuto di un gruppo di automobilisti bloccati su un ponte e compie una serie di spettacolari evoluzioni per salvare un ragazzino da morte certa e riportarlo tra le braccia del padre, interpretato da C. Thomas Howell.
Nel promo trovano spazio anche il nemico Lizard, visto per il momento di sfuggita, la bella Gwen Stacy (Emma Stone), interesse sentimentale di Peter Parker, e qualche scena action condita di ironia.

Nel cast di The Amazing Spider-Man troviamo Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film arriverà nei cinema il 4 luglio 2012 distribuito da Warner Bros. Nel frattempo godetevi la preview che trovate qui sotto.