The Amazing Spider-Man 2: Paul Giamatti sarà Rhino?

Oltre all'attore anche Felicity Jones è in trattative per un ruolo nel sequel del film di Marc Webb.

Un'armatura indistruttibile e soprattutto una forza straordinaria per il personaggio che potrebbe essere affidato a Paul Giamatti in The Amazing Spider-Man 2. Sembra infatti che l'attore sia in trattative per il ruolo di Rhino, un personaggio apparso per la prima volta nel numero 41 di Spider-Man, un uomo il cui vero nome è Aleksei Mikhailovich Sytsevich, che si trasforma in Rhino dopo essere stato sottoposto ad un trattamento che lo rende imbattibile. Dopo una carriera criminale, Sytsevich decide di abbandonare il suo alter ego e di dedicarsi ad una vita normale accanto alla sua nuova moglie, ma la sua identità viene poi reclamata da un altro criminale.

Oltre a Giamatti, anche Felicity Jones sarebbe in trattative per un ruolo nel film, che vedrà Andrew Garfield ed Emma Stone riprendere i rispettivi ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy insieme a Jamie Foxx, Shailene Woodley e Dane DeHaan. Marc Webb, che si era occupato della regia del primo episodio dirigerà anche il sequel, che sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. La release di The Amazing Spider-Man 2 è prevista per il 2 maggio 2014.

Ricordiamo che Giamatti sta per iniziare le riprese di Parkland e recentemente ha recitato in numerose pellicole attualmente in post-produzione, tra cui Saving Mr. Banks e Twelve Years a Slave.