The Amazing Spider-Man 2: il promo di Electro dal Comic Con

Ecco le prime immagini del mostruoso Electro contenute in un filmato promozionale dedicato alle nuove avventure dell'Uomo Ragno.

La Sony Pictures porta al Comic-Con, al via tra poche ore a San Diego, The Amazing Spider-Man 2, nuovo atteso capitolo delle avvenure dell'Uomo Ragno. L'occasione sarà ghiotta per conoscere i nuovi villain del film, in particolare il misterioso Electro, interpretato da Jamie Foxx. Il panel che si terrà nella mitica Hall H venerdì pomeriggio permetterà al pubblico di avere una visione più completa di ciò che ci attende nel secondo capitolo della saga, ma il primo regalo in arrivo dal Comic-Con è un promo che ci rivela il look del nemico contro cui dovrà vedersela Peter Parker.

In The Amazing Spider-Man 2 Peter Parker (Andrew Garfield) si ritrova diviso tra la caccia ai malviventi e l'amore per Gwen (Emma Stone), mentre si prepara al diploma. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggere la ragazza a distanza, ma non riesce a separarsi da lei. Le cose cambiano con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), un nuovo terribile nemico, e del vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan). Nel film troviamo anche Colm Feore, Sally Field, Dane Dehaan e Chris Cooper. The Amazing Spider-Man 2 arriverà al cinema il 24 aprile 2014 con Warner Bros. Di seguito il promo presentato in occasione del Comic-Con.