The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, le cover e gli extra

Dopo il grande successo al box-office, lo spettacolare film di Marc Webb sarà disponibile in homevideo dal 10 settembre in tre edizioni: Blu-ray 3D, Blu-ray 2D e DVD. Vi sveliamo le copertine e i contenuti speciali.

Dopo il grande successo al box office mondiale (636 milioni di dollari) e il successo nelle sale italiane (un incasso di oltre 9 milioni di euro), adesso The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriva finalmente in homevideo. Il film di Marc Webb, che vanta un cast stellare (Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Chris Cooper e Paul Giamatti) sarà disponibile dal 10 settembre in ben tre edizioni: Blu-ray 3D (che comprende il 2D), Blu-ray 2D e DVD. Questi gli extra del DVD: Commento al film degli autori; Scene eliminate & alternative con commento del regista; Video Musicale - Alicia Keys "It's On Again". Nelle edizioni Blu-ray in alta definizione si aggiunge anche la featurette L'Eroismo Paga: Il Making of di Amazing Spider-Man 2.

Le cover homevideo di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro
Le cover homevideo di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Si sa che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. Per Peter Parker non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, Peter si rende conto che tutti i suoi avversari hanno una cosa in comune: la OsCorp.