The Affair: il teaser trailer della stagione 2

Alta tensione e un inno al vero amore che 'sconfigge tutto' nel teaser della nuova stagione della serie Showtime interpretata da Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson.

Showtime ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di The Affair, dramma sentimentale amatissimo della critica e premiato con un Golden Globe per la Miglior Serie Televisiva Drammatica. Gli interpreti Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson faranno ritorno per esplorare la complicata relazione sentimentale tra lo scrittore e insegnante Noah Solloway (West) e la cameriera Alison Bailey (Wilson). Il tutto sullo sfondo di un'indagine per omicidio.

The Affair: Ruth Wilson e Dominic West interpretano Alison e Noah
The Affair: Ruth Wilson e Dominic West interpretano Alison e Noah

Nuovi misteri, drammi familiari e pathos in arrivo su Showtime nella serie ambientata tra gli Hamptons e New York. La seconda stagione di The Affair farà ritorno su Showtime in autunno, quando finalmente alcuni misteri verranno risolti. Al riguardo, la creatrice della serie Sarah Treem ha anticipato: "Nella mia mente, pensando alla verità sul crimine che fa da sfondo alla serie, credo che dovremo vedere e capire cosa è accaduto in modo oggettivo. Arriveremo alla verità per gradi, come se dovessimo risolvere un puzzle, perciò quando il pubblico scoprirà cosa è accaduto, capirà qualcosa di sé".