Testosterone a fiumi per Steve Carell

La star Steve Carell produrrà e interpreterà la divertente commedia Hi-T, dedicata agli effetti devastanti del testosterone.

Il brillante Steve Carell produrrà e interpreterà la commedia ad alto tasso di testosterone Hi-T per la Warner Bros. Pictures. L'attore produrrà il film attraverso la sua Carousel Productions insieme ai partner Vance DeGeneres e Charlie Hartstock e a Bob Cooper, che aveva già lavorato al progetto in seno alla New Line. La sceneggiatrice Kim Barker è attualmente impegnata nella stesura dello script. Hi-T è incentrato su un uomo che deve fare i conti con un umore decisamente instabile dopo che una ferita lo costringe ad assumere frequenti iniezioni di testosterone.

Il divertente Carell, interprete della versione a stelle e strisce di The Office, presto sarà sul set della nuova commedia brillante di Shawn Lewy Date Night in coppia con la irresistibile Tina Fay, inoltre sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato Despicable Me, in cui presterà la voce la malvagio Groo, brontolone impegnato a progettare un piano per rubare la luna.