Terremoto in Abruzzo: sospesi GF9 e Bakhita

Cambio di programmazione per le reti ammiraglie di Mediaset e Rai: al posto della 14esima puntata del Grande Fratello 9 e della biopic televisiva su Suor Bakhita, andranno in onda due approfondimenti giornalistici sul sisma che stanotte ha colpito l'Abruzzo.

Cambio di programmazione per Rai e Mediaset, che hanno deciso di dedicare la serata a due lunghi approfondimenti giornalistici sul grave sisma che ha colpito l'Abruzzo stanotte, e che è stato avvertito in tutto il centro Italia, fino alla Campania.
La Rai ha quindi deciso di rinviare la miniserie in due parti incentrata sulla storia di suor Giuseppina Bakhita, e al suo posto manderà in onda uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.
Mediaset invece ha deciso di spostare la quattordicesima puntata del Grande Fratello 9 a giovedì 9 aprile e mandare in onda un'edizione speciale di Striscia la Notizia alla quale seguirà una lunga diretta con il Tg5 e Matrix. Ovviamente il terremoto è stato avvertito anche nella Casa del GF, e gli autori per sicurezza, stanotte hanno fatto uscire i concorrenti dalla struttura, per poi farli rientrare subito dopo.