Terra Nova: la serie tv in un cofanetto DVD dal 17 ottobre

Arriva in homevideo la serie prodotta da Steven Spielberg. Nell'edizione quattro dischi e tanti contenuti speciali.

L'attesa è terminata e dal 17 ottobre arriva in DVD Terra Nova, la serie televisiva prodotta dal regista Premio Oscar Steven Spielberg che racconta la fuga della famiglia Shannon dal Pianeta Terra verso un nuovo mondo abitato da dinosauri e creature prestoriche.
Il cofanetto di Terra Nova include 4 dischi e numerosissimi contenuti speciali per scoprire tutti i dietro le quinte di una delle serie più attese degli ultimi anni.

Risultato di una combinazione perfetta di fantascienza e azione Terra Nova è composta da tredici episodi ricchi di avventura e suspance che lasciano con il fiato sospeso fin dal primo minuto. Caratterizzata da effetti speciali spettacolari e ambientazioni incredibili la serie TV sci-fi accoglie nel cast giovani attori emergenti - Landon Liboiron nei ruolo di Josh Sahannon - e nomi già noti al grande schermo come Stephen Lang, protagonista di Avatar.

La serie di svole nel 2149 e la Terra sta morendo. Il pianeta è sovrappopolato, inquinato e tutte le creature animali e vegetali si stanno estinguendo. L'unica via di fuga è rappresentata da un portale spazio-temporale in grado di trasportare gli abitanti del pianeta indietro nel tempo di 85 milioni di anni in un mondo prestorico con dinosauri e creature pericolose.