Terra Nova dice addio ai fan?

La Fox ha deciso di non rinnovare lo show, i cui costi di produzione sono molto elevati. Ma forse non tutto è perduto...

Brutte notizie per i fan di Terra Nova: lo show non avrà una seconda stagione, almeno per il momento: la Fox ha deciso di staccare la spina alla serie prodotta da Steven Spielberg i cui costi sono abbastanza elevati rispetto ai rating che invece sono rimasti mediocri per tutta la durata della prima stagione. Ricordiamo che la trama segue le gesta di un gruppo di colonizzatori che, da un lontano futuro, viaggiano all'indietro nel tempo fino all'epoca preistorica per creare un nuovo insediamento umano e cercare così di rimediare agli errori che la razza ha commesso e che l'ha portata sull'orlo dell'estinzione.

La prima stagione è terminata con l'introduzione di nuovi temi e quindi non ci sarebbe risoluzione per i fan se le cose dovessero continuare in questo senso, fortunatamente c'è una modesta possibilità che Terra Nova prosegua perchè la Fox ha deciso di metterla in vendita. Se l'offerta sarà abbastanza allettante, gli altri network potrebbero decidere di acquistarla e dare di nuovo il via alla produzione per una seconda stagione. Non ci resta che incrociare le dita e sperare nell'ennesimo miracolo del piccolo schermo.