Terminator: Genisys - tre nuove immagini

Scopriamo insieme le nuove immagini del Terminator vecchio e nuovo e di Sarah Connor in azione.

Si avvicina la release di Terminator: Genisys. Il film uscirà nei cinema il 9 luglio e oggi vengono svelate tre nuove immagini che vedono in azione la bella Emilia Clarke, il veterano Arnold Schwarzenegger e un esoscheletro di Terminator alla guida di un mezzo.

Terminator: Genisys si apre nel 2029, quando la Guerra Futura è in corso e un gruppo di ribelli umani combatte l'intelligenza artificiale Skynet. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza e Kyle Reese (Jai Courtney) il suo braccio destro, cresciuto tra le rovine di una California post-apocalittica. Come nell'originale Terminator, Connor invia Reese indietro nel tempo nel 1984 per salvare sua madre, Sarah, da un Terminator programmato per ucciderla ed evitare così la nascita di John. Ma quando Reese arriva nel passato scopre che niente è come si aspettava.

Terminator: Genisys è diretto Alan Taylor e firmato da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il budget si aggira sui 170 milioni e l'intento dei produttori è quello di rilanciare un franchise di culto rinnovandolo con elementi originali. Il film sarà, infatti, il primo capitolo di una nuova trilogia.