Terminator: Genisys - le prime immagini di Emilia Clarke e Matt Smith

Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney e la star Arnold Schwarzenegger nelle prime foto promozionali del reboot pubblicate da Entertainment Weekly.

I fan di Terminator: Genisys curiosi finalmente di scoprire il nuovo look dei personaggi che hanno amato sono stati accontentati. Entertainment Weekly, in vista sul set di New Orleans in cui la pellicola è in lavorazione, ha diffuso le prime immagini promozionali dedicate ai protagonisti del franchise in fase di rilancio. Tre pellicole previste, un reboot coi fiocchi per l'epopoea robotica creata da James Cameron e riproposta da Paramount.

Terminator: Genisys - La prima immagine di Arnold Schwarzenegger
Terminator: Genisys - La prima immagine di Arnold Schwarzenegger

Terminator: Genisys si apre nel 2029, quando la Guerra Futura è in corso e un gruppo di ribelli umani combatte l'intelligenza artificale Skynet. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza e Kyle Reese (Jai Courtney) il suo braccio destro, cresciuto tra le rovine di una California post-apocalittica. Come nell'originale Terminator, Connor invia Reese indietro nel tempo nel 1984 per salvare sua madre, Sarah, da un Terminator programmato per ucciderla ed evitare così la nascita di John. Ma quando Reese arriva nel passato scopre che niente è come si aspettava.

Terminator: Genisys, diretto Alan Taylor, e firmato da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier, arriverà al cinema il 1 luglio 2015. Il budget si aggira sui 170 milioni e l'intento dei produttori è quello di rilanciare un franchise di culto rinnovandolo con elementi originali. "E' come seguire un tour dei Pink Floyd. Il pubblico vuole sempre sentire le vecchie canzoni" spiega l'inglese Matt Smith, membro del cast che vede il ritorno della star Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Terminator. "Ci sono tanti di quegli elementi presi dal passato che il pubblico resterà senz'altro soddisfatto."